Discussione: Multa: mi arrendo...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14/03/09, 20:55   #3
Pol
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Ubicazione: Milano
Età : 36
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
Sesso: Maschio
Messaggi: 1282
predefinito Re: Multa: mi arrendo...

Urano.. a me vien da sorridere.. e non perchè ti han multato.. per carità.. mi dispiace che ti sia capitato.. ma mi vien da sorridere perchè quando parlavamo dell'autovelox che abbiamo trovato al raduno, dove evidenziavamo l'irregolarità della pattuglia, appostata su una proprietà privata e senza cartelli di avviso (almeno su 60 moto nessuno lo ha visto), proprio in quella occasione, dove cercavamo di capire se c'erano gli estremi per il ricorso, tu chiaramente dichiarasti che consideravi squallido il cercare in ogni modo di non pagare la multa facendo ricorso.. e me lo ricordo bene.. perchè proprio tra me e te ci fu uno scambio di battute..
mi spiace per la multa, non è una cosa simpatica riceverla.. ma vorrei comunque farti notare dove ti trovavi.. da google map, sei in prossimità di un centro abitato, se non già al suo interno.. quindi a mio avviso il limite di 50 non è cosi assurdo come fai intendere di credere..
detto questo, informati se la posizione in cui erano risulta in una proprietà privata.. cosi fosse, tenta il ricorso.. cosi non fosse, per me, gli estremi per un ricorso non ci sono
in bocca al lupo
__________________
Dafne, la depotenziata + veloce del west
"in ogni sua forma e manifestazione, è l'amore il vero motore del mondo"

SO SEXY!!
Pol non  è collegato   Rispondi quotando