Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08/08/10, 12:05   #10
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Eliminare la sonda lambda

Non e' questione di polemica......

Ma, leggendo anche il link che hai postato che cita :
Il connettore esclusione lambda e' stato realizzato per permette di fissare il valore che la centralina originale riceve dalla sonda lambda, di conseguenza e' possibile poter controllare perfettamente e completamente la carburazione sia con la centralina Dynojet Power Commander pc3 che con la pcV.
In'oltre installando il connettore si elimina del tutto l'accensione della spia di rimozione sonda lambda sul cruscotto prsente su vari modelli di moto.
Attenzione: il connettore esclusione sonda lambda non deve essere utilizzato in assenza dellla centralina Power Commander.
Articolo non omologato: l'eliminazione della sonda lambda compromette la conformità delle immissioni dei gas di scarico alla normativa ed è quindi da considerarsi per solo uso agonistico o comunque non su strada aperta al pubblico.


e all'inizio del topic hai parlato di risultati prestazionali che poi non si sono verificati......se questo non e' effetto placebo......

Il mio intervento non era per fare polemica ma semplicemente per dire che, se io sperimento una modifica, la collaudo e se poi effettivamente funziona ed e' di interesse comune la posto creando un topic costruttivo

Un po' come successe con la vite "portentosa"..........


Quote:
Originariamente inviata da makusee Visualizza il messaggio

risultati:
moto equilibrata fino ai 5000 giri, dopo....da una spinta incredibile!molto scorbutica e leggeri scoppiettii al rilascio del gas e...nessuna spia F1 accesa! ;-)


queste le mie prime impressioni, visto che l'ho fatta oggi.
presto darò nuovi sviluppi
  Rispondi quotando