Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31/08/10, 15:15   #20
donastella
Registrato
 
L'avatar di donastella
 
Registrato dal: Feb 2010
Moto: ER-6f
Sesso: Femmina
Messaggi: 45
predefinito Re: F bianca con ABS: esiste ed è tutta mia!

Allora: sì è una 2009 con carena 2010, grazie Billy per avermi fatto notare la storia degli adesivi (mi sembravano troppo grandi ed effettivamente non mi piacciono...me li farò sostituire al primo tagliando!).

@sancho: lascia stare, ci sto davvero pelo pelo...spero che la sella con il tempo si ammorbidisca un pò...avevo richiesto la sella bassa ma visto che non me l'hanno data per tempo gli ho detto di tenersela...mi dò un paio di mesi, se continuo a sentirmi insicura allora la ricompro.

Grazie a tutti per i complimenti e per i consigli: sapere che le mie paure sono condivise e "normali" mi rincuora davvero tanto.
Ieri non ho potuto prenderla, oggi non vedo l'ora di tornare a casa per fare un bel giretto.

@Andrea87: sono una ragazza di 1.68, non sono una stanga ma neanche proprio un tappo, ma è logico che rispetto alla moto io stessa mi sento uno scricciolo! Cmq nessuna offesa, of course!

@Gianluca: il casco è una 54, in pratica il più piccolo disponibile. Cmq è il mio casco per lo scooter, quello della moto è integrale logicamente. Però grazie per la "premura"
donastella non  è collegato   Rispondi quotando