Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16/11/13, 08:47   #11
Fabiulus
Admin
 
L'avatar di Fabiulus
 
Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Copparo (FE)
Età : 48
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
Sesso: Maschio
Messaggi: 3801
predefinito Re: Che pensate di sto assetto

Quote:
Originariamente inviata da MannX Visualizza il messaggio
Fabiulus, se sfili le forcelle insieme all'abbassamento del posterione nn cambia nulla....si abbassa solo la moto.
[...]
si, infatti ...
io intendevo le sole forcelle senza abbassare anche il posteriore ...

Quote:
Originariamente inviata da enzocycle
Fabilus, Mannx, nessuno ha parlato di cifre folli. [...]
MI sembrava fosse passato questo messaggio anche considerando il quote di Jowy63 a seguito.

Quote:
Originariamente inviata da Jowy63
[...]Per quanto riguardava le migliorie vere e proprie, mi disse che si trattava di spendere circa dai 2.000 euro in su e che a questo punto era forse meglio ponderare la possibilità di scegliere un altro modello, con qualità costruttive migliori.
Quote:
Originariamente inviata da edward.thegreat
nn ci sn balle la errina e irrimediabilmente una moto non migliorabile
:nono

Capisco che i soldi non ce li tirano dietro, ma non credo che, come dice edward.thegreat la ER sia IRRIMEDIABILMENTE non migliorabile;
e non credo che, come dice Jowy63 bisogna spendere cifre folli.
Nardax ha ad esempio illustrato i prezzi a nuovo di quello che sembra essere uno dei migliori produttori di sospensioni ... e se queste sono 1.200 circa ivati abbiamo 800 euro da spendere nell'impianto frenante ...
e molti sanno che già con tubi intreccia e pompa radiale abbiamo migliorato parecchio (almeno dai commenti) ... e non credo che i prezzi siano oltre gli 800 €.

se poi si trova qualcosa sui 7.000 euro che sia "significativamente" migliore della ER allora i discorsi di valutazione "cambio moto" ha senso, altrimenti no.
Se prendo una Honda CBR600f mod 2011-2013 che mi costa 8.700 a dispetto di una ER che ho pagato 6.000, credo che investo su una ER e con 2.700: sistemo i suoi punti deboli, la miglioro esteticamente e forse mi rimangono pure degli eurini ...

Se poi si VUOLE cambiare moto, allora è tutt'altro discorso.


Fabiulus
__________________

F A B I U L U S



Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE
:tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4


Leggi e condividi:
Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura
Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può
Fabiulus non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links