Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31/01/09, 10:48   #12
Urano
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Moto: -
Sesso: Maschio
Messaggi: 3647
predefinito Re: Retata per i 'semafori intelligenti', fine di un incubo?

ecco, visto cosa intendevo?
date un'occhiata:
Per poter vedere il link devi essere Registrato

questa adesso vuole 6 SECONDI di giallo...
ed abbiamo dimostrato che 4 secondi sono corretti, magari non ci si sguazza, ma son giusti...
e sono due anni che rompe i *******i a mezza italia, intasando giudici di pace e facendo ricorsi alla cavolo per 180 euro!!! z

e se diranno che ha ragione, dopo salterà fuori quello che è passato proprio al 6 secondo che ne vuole 10.
ed alla fine i nostri semafori non avranno più il rosso ma solo in giallo...
e poi quello che si è preso una tirata d'orecchie perchè è passato col giallo (mica puoi più fargli la multa, se non c'è il rosso) farà ricorso perchè vuole indietro la tirata d'orecchie e finalmente i nostri semafori avranno solo il verde e tutti potremo andare a 100 all'ora verso gli incroci con l'ebrezza della nostra personale roulette russa.
bene, problema risolto.

A ME STE COSE MI FANNO ANDARE IN BESTIA!!!!!!!

sapete qual'è la verità?
che quel semaforo (che è a 50 metri da casa mia e qundi lo conosco bene) cioè questo:

Per poter vedere il link devi essere Registrato

è ad un incrocio con un ramo di tangenziale, in cui, udite udite, ci sono i 50 all'ora, ma in cui , ovviamente, nessuno va a 50.
in realtà in questo caso la cosa è meno grave del solito, visto che è sempre molto trafficato e c'è la fila per il semaforo successivo, quello a destra con via giardini.
inoltre posso personalmente testimoniare come (nonostante mi secchi decisamente dirlo) i tempi del giallo a modena non siano mai, in nessun incrocio treddizzato, stati inferiori ai 4 secondi, ed in particolare in quell'incrocio, che come dicevo faccio almeno 4 volte al giorno...

quindi la suddetta genia del volante DI SICURO NON FACEVA I 50, e quindi i 4 secondi certamente non sarebbero bastati.
se poi ci mettiamo che molto probabilmente stava telefonando all'amichetta mentre si rifaceva il trucco bevendo la cocacola zero e s-ciccando la paglia fuori dal finestrino, capiamo come mai non abbia visto il giallo in tempo per fermarsi.
la verità fa male lo so.

e la verità è che il paese sta andando in vacca perchè gli italiani sono come questa tizia e sono stupidi.
Urano non  è collegato   Rispondi quotando