Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21/05/17, 22:28   #1
Superdaffo
Registrato
 
Registrato dal: May 2017
Ubicazione: beinasco
Moto: Kavasaki EN6R
Sesso: Maschio
Messaggi: 15
predefinito La mia Er6N non si avvia...cosa può essere??

Ciao a tutti,
spero di essere nella sezione giusta del forum, se cosi non fosse chiedo scusa anticipatamente.
Avrei bisogno di un parere...
io ho una ER6N del 2007 con 11700 KM, tagliandata circa 3 mesi fa, da chi me l'ha venduta 2 settimane fa, ha inotr cambiato la batteria.
in queste 2 settimane ho fatto sui 300 km e nessun problema...un gioiellino...
questa mattina però, ho preso la moto, l'ho accesa e mi sono andato a fare un giretto... arrivato a destinazione l'ho spenta.
Quando sono andato per accenderla,...non si accendeva più...si sentiva unicamente l'avviamento ma non si metteva in moto...
pensando che si fosse ingolfata perche magari l'avevo spenta male... mi sono fatto dare una spinta ..ho messo la prima...ed è partita..
dopo circa 5 km, (e la moto non dava nessun segno di anomalia) arrivo da un mio amico che mi aspettava per andare a fare un giro... spengo la moto...e quando vado per riaccenderla mi ha fatto lo stesso scherzo...motorino di avviamento che girava,,ma la moto non si accendeva...
Riprovo a farmi spingere.. ma a sto giro nulla...nulla di nulla....
anzi quando mettevo la prima per partire la ruota di dietro si inchiodava...per sbloccarsi quando tornavo in folle....e in più la seconda non entra più...
Partendo da dati certi: Benzina presente; cavalletto su, tasto rosso in posizione on, quadro che come lo acccendo fa il check e muove il corpo farfallato, nessuna spia F1 accesa... batteria nuova..
cosa cavolo può essere successo??
IO purtroppo non mi intendo di motori di moto...
qualcuno può illuminare il mio cammino???

Grazie mille a tutti!!!
Superdaffo non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links