Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08/08/12, 11:21   #8
Swiss-biker
Registrato
 
L'avatar di Swiss-biker
 
Registrato dal: Jul 2012
Ubicazione: Svizzera
Moto: ER-6N my2012 bianca
Sesso: Maschio
Messaggi: 63
predefinito Re: Problema graffio alla consegna del motoveicolo

Ehehe ho sentito al telefono il big boss...prima sembrava essere super disponibile,mi ha detto che ha seguito la vicenda personalmente ecc...mi ha detto che non è una scusante il fatto che io abbia ricevuto ilmotoveicolo a prezzo di favore essendo mia madre una sua dipendente che la moto non debba essere perfetta ma che anche x lui se mamma kawa vede quel segno, anche in presenza di un altro difetto ovvero l'assenza di vernice nell'altro punto non sostituirebbero il serbatoio. Poi ha detto che una volta ritoccato non si vedrà piu nulla...manco fosse lui il carrozziere �� ed infine vista la situazione non troppo favorevole in cui si sono cacciati mi ha attaccato indirettamente chiedendomi come mai non avessi pagato alla consegna, che avendo fatto un prezzo collaboratore dovevo pagarla subito, ecc ecc... Che razza di coraggio, vorrei proprio vedere chi ****o tu paga a contanti tutta la moto se questa presenta un graffio cosí!!! Adesso siamo rimasti che lui contatta l'importatore e gli espone la situazione x vedere se sussiste la possibilità di sostituzione, nel frattempo io devo fare il pagamento.

Mi ha lasciato l'amaro in bocca il fatto che oltrr ad essere nel torto marcio si sia preso la libertà di farmi pesare il fatto che non l'ho ancora pagata. Gli ho dettosenza tanti giri di parole che aspettavo l'evolversi della situazione prim di fare il pagamento xke se uno vompra un motoveicolo da 7000euro nuovo questo deve essere nuovo ed impeccabile in ogni sua parte!
Swiss-biker non  è collegato   Rispondi quotando