Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21/12/16, 10:30   #11
Fabiulus
Admin
 
L'avatar di Fabiulus
 
Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Copparo (FE)
Età : 48
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
Sesso: Maschio
Messaggi: 3801
predefinito Re: Gerarchie + Riflessioni

@cts @Darklay
Come darvi torto.
Il tempo e le passioni vanno seguite, giustamente, per il tempo che si ha a disposizione.

Posso capire che i social (FEISBUK in primis) piacciono di più, anche se dispersivi, ma lasciare una pagina FB ferma ad agosto 2015 mi lascia perplesso.
Ci sono Pagine dedicate a giochi online che hanno mooolta più vita; ve lo assicuro.

E comunque creare sondaggi su questa pagina e fare link al forum non credo sia così impegnativo … magari poi la gente si abitua …
Il problema che a leggervi pare persino che alcuni manco lo sapevano della pagina di FB … ed io l’ho imparato mentre ****eggiavo su internet alcuni anni fa …



Quote:
[…] se su 30 persone che leggono un post, solo due danno il benvenuto, considerando che forse ci sono degli ospiti, credo che non sia solo un problema di social ma altro!
Condivido quello che ha scritto blbio (qui sopra riportato); e mi ci metto anche io che recupero i saluti con calma, perché, anche per me, il tempo è risicato.

Ma, sicuramente, da qui nasce il fatto che qualcosa si può comunque fare.



@Actarus
Il senso è che non è importante la moto, ma la compagnia!
Tu al supertappone c’eri (mi/ci ha fatto molto piacere); alcuni giri li fai; al raduno c’eri …
… ovvio che se si hanno altri impegni qualcosa salta … è normale e fisiologico.
Mi aspetto, però, una tua presenza in un altro tappone e/o altro raduno!



Fabiulus
__________________

F A B I U L U S



Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE
:tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4


Leggi e condividi:
Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura
Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può
Fabiulus non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links