Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27/09/06, 19:18   #10
Jack_Hero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io ho iniziato a 14 anni con un fantastico Fantic Caballero Regolarità Casa a cui ho cambiato il carburatore (il mitico Dell'Orto da 19 con getto del 105...) prima ancora di arrivare a casa, scorazzavo molto per i boschi e mi sono divertito una cifra, avevo 3 cilindri (2, 4 e 7 travasi) e relativi pistoni che cambiavo a secondo del tragitto che prevedevo di fare...a 16 anni sono passato ad una Gilera RX 125 Arizona, con cui mi distinguevo dalla moltitudine di Cagiva Aletta Rossa dell'epoca, con lei ho fatto i miei primi viaggi di qualche giorno, provando x la prima volta la vera sensazione di libertà. Nel 1987 ecco una Suzuki DR600 Djebel, un mulo! ci ho fatto di tutto: vacanze, uscite nei boschi, anche in piste da cross...veramente indistruttibile (la tengo ancora in garage e prima o poi la restauro...), nel 2000 passo ad una Kawasaki KLE 500, moto secondo me sottovalutata, anche con lei ci ho fatto 50000km senza il minimo problema e mi ha portato in giro ovunque fino a quando mi sono innamorato dell'errina e a fine Maggio me la sono portata a casa e con la quale ci ho fatto già 6500km e di cui sono stracontento
  Rispondi quotando