Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02/02/12, 09:05   #12
Errino
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Età : 41
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
Sesso: Maschio
Messaggi: 1603
predefinito Re: Guida all'organizzazione di giri e itinerari

tuto motto belo ma amigo... io aggiungerei una postilla per i Pugliesi : non c'è itinerario che tenga, ci si organizza la mattina del giro e si segue il cuore.

A parte le battute, da anni di esperienza di giri (mai fatti) pugliesi posso suggerire due cose:
- dopo aver aperto il topic mandare un pm a tutti i potenziali utenti della zona (aggiunti preventivamente ad un mega listone) con il link al giro e un "dolce" incitamento a partecipare. Spesso mi sono capitati soggetti senza fare nome che non hanno trovato il topic se non dopo mia segnalazione che poi hanno dato l'adesione e sòlato è un altro paio di maniche
- questo non tanto per la guida, ma da segnalare in rosso sottolineato in grassetto grandezza carattere 50 px che durante la registrazione è bene mettere l'email usata più spesso e non una creata ad hoc per la registrazione per avere notifiche e altre cose simpatiche (sorvolo sulla sottoscrizione forzata e non disattivabile ai topic ).

mai tù sents
__________________
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein)
Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway)
Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013
Era meglio non conoscerli
Errino non  è collegato   Rispondi quotando