Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18/02/18, 10:55   #3
ulquiorra
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2017
Ubicazione: dublin
Moto: kawasaki er6n 2006
Sesso: Maschio
Messaggi: 258
predefinito Re: MOTO IMPAZZITA!!ho rischiato di brutto!

lo so,ma purtroppo qui non ci sono meccanici,il piu vicino si trova a piu di 30 km da casa mia ed essendo la moto il mio unico mezzo di trasporto non posso permettermi di lasciarla in officina x settimane,perche essendo che ci sono solo 5 meccanici x moto in tutta la regione la lista di attesa sarebbe davvero lunga e comunque vista la tipologia del problema potrebbe richiedere molto tempo di lavoro prima di arrivare alla fonte del problema stesso o ''dei'' problemi,e questo decisamente non posso permettermelo perche si tramuterebbe in una spesa immensa visti i prezzi che si aggirano in queste zone,cmq x qualche assurdo motivo ora la moto nonostante in memoria abbia tutti quei problemi mi si e' trasformata completamente e' molto piu fluida e lineare sotto ogni aspetto,mi viene da pensare che la centralina stia lavorando sotto una modalita' di emergenza con parmetri fissi oppure semplicemente essondosi alzata la temperatura negli ultimi 2 giorni va meglio per quello,non saprei..ora credo che debbo affidarmi all auto diagnostica della moto e cercare di verificare un errore per volta,potrei cancellarli direttamente dalla memoria con il mio scanner ma se poi l errore e' dovuto da un vero malfunzionamento piuttosto che da un semplice cortocircuito dovuto magari dall acqua entrata nei connettori allora potrei avere dei seri problemi,quindi opterei x questa soluzione,pensavo qualcuno tra voi piu ferrato di me nell elettronica della moto potesse darmi una mano xke io sono una schiappa in materia,preferisco la meccanica all elettronica
ulquiorra non  è collegato   Rispondi quotando