Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10/01/11, 18:38   #14
massi2303
Registrato
 
L'avatar di massi2303
 
Registrato dal: Dec 2010
Ubicazione: Imola
Moto: "Bebi" ER6Fblack'09
Auto: cos'è un auto?
Sesso: Maschio
Messaggi: 44
predefinito Re: Sondaggio: assicurazione furto si, assicurazione furto no.

Un'idea ce l'avevo e sicuramente mox mi ha tolto i dubbi residui.
Anche se:
. vivo in zona "realativamente tranquilla",
. intendo seguire quando e se possibile ogni tipo di consiglio letto in vari post (lucchetto buonissimomamaiabbastanza a U, mai abbandonarla da sola e in posti isolati, ecc ecc.),
. la dovrò usare solo quasi esclusivamente nel tempo libero
è pur sempre quotata quei 3850 euros e, tolta la franchigia, quei 3500 (nel malaugurato e ipotetico caso ) dovrebbero ridarmeli. Tanto più che la Genertel mi chiede "solo" 108 eurini in più all'anno (per un totale di 435 in 14').
Certo... se mi fermo qualche volta a bermi una birra , dovò caricare sul costo della stessa anche una parte di quella spesa (e saranno birrette assai care), ma anche se non lo sarò mai al 100%, volete mettere il prezzo di un po' di serenità in più?
Insomma se qualche "pataca" me la fregasse, come si dice qui in romagna "em tirereb e cul, e bria poc**", non solo per il danno morale ma anche per quello materiale (e con 3500 eurotti un buon usatino lo ricompero, una volta passata inkzatura e delusione).
Comunque tante precauzioni, assicurazione, una massiccia dose di scongiuri e un po' di , che, come in tutte le cose, non guasta mai.


**mi darebbe fastidio, e non poco
massi2303 non  è collegato   Rispondi quotando