Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19/02/17, 12:15   #31
ulquiorra
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2017
Ubicazione: dublin
Moto: kawasaki er6n 2006
Sesso: Maschio
Messaggi: 258
predefinito Re: Tipologia connettore diagnosi

Quote:
Originariamente inviata da mauri66 Visualizza il messaggio
Allora, se la presa è diversa sicuramente dovrai estrarre i pin ( che dovrebbero essere delle piattine, come in foto , con una piccola lamella di fissaggio per poterli estrarre dalla sede, se non sai come fare scrivi e ti spiego) e credo che probabilmente puoi usare il tappo
I colori confermo che sono quelli che ti ho indicato( vedi foto)
I cavi del conta marce dovrebbero essere tre ( nel mio sono marrone, nero, blu come in foto) e nel mio il marrone viene collegato con il marrone/bianco il nero con il nero/giallo e il blu con il verde c./nero.
Ricorda che il primo colore è quello principale mentre il secondo(1°/2°) è solo una striscietta e la c. del verde sta per verde c.hiaro
Quella sotto è una carellata di foto del mio connettore diagnosi e conta marce......
Se ho dimenticato qualche cosa o informazione scrivi
Per poter vedere il link devi essere Registrato[ATTACH][ATTACH][ATTACH]Per poter vedere il link devi essere Registrato[/ATTACH][/ATTACH][/ATTACH]
innanzitutto ti sono davvero grato per la tua disponibilita'...la presa sembra uguale alla mia,ora domani nn appena mi arriva il pacco controllero se il connettore e' adatto alla presa o no,ti faro sapere,grazie mille per il tuo aiuto
ulquiorra non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links