Discussione: Scelta : Mt-03 o ER-6n
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09/10/07, 20:36   #12
bonzo76
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Collegno
Età : 47
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
Sesso: Maschio
Messaggi: 733
predefinito

ciao, se può esserti utile io arrivo da una realtà un pò diversa perchè aveva già avuto moto in passato ma non guidavo + da 12 anni, e anche io ero indeciso fra questi due mezzi ma alla fine per una questione puramente estetica (mi sono letteralmente invaghito di questa moto) ho preso la ER-6N.
Appena salito sono rimasto sorpreso dalla facilità di guida/gestione del mezzo. Intanto anche ai bassi vai bene, ma il mio dubbio era in città e devo dire che sono rimasto allibito! si guida quasi come uno sputer e più di una volta dove passo con l'errina i maxi scooter faticano a starmi dietro, e giuro che non esagero.
il motore poi ha parecchi cavalli ma molto ben gestibili.
Stretta, leggera, maneggevole, e cosa importantissima sella bassa che dà una gran sensazione di sicurezza. Insomma una moto per iniziare, ma che una volta iniziato non ti fa subito venir voglia di cambiare

Non so se la vuoi nuova o usata, ma nel caso del nuovo io a Torino l'ho presa a 5250€ su strada che mi sembra un ottimo prezzo
__________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
-Kevin Schwantz-
bonzo76 non  è collegato   Rispondi quotando