Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31/05/17, 23:24   #18
Giva
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2017
Ubicazione: Milano
Moto: Er6-f
Sesso: Maschio
Messaggi: 15
predefinito Re: La moto si è spenta mentre andavo

Vi aggiorno un attimo sulla vicenda perché la storia si infittisce...

Settimana scorsa non ho avuto un attimo di tempo per provare per bene la moto, così lunedì contatto il meccanico e mi conferma, come già detto da qualcuno di voi in questa discussione, che la centralina non tiene in memoria il problema. Mi consiglia quindi di usarla un pochino per capire se si ri-verifica o meno qualche problema.
Oggi quindi la uso per andare al lavoro. All'andata (20 km ca.) nessun problema al ritorno dopo 5-6 km si ferma stessi sintomi di settimana scorsa. La tengo spenta 5 min, ri-provo e si accende, faccio un paio di km e si ri-spegne, la scuoto un pochino accendo e parte, visto che sono affianco a un benzinaio faccio 5€ di benza (non di più per paura di dover spingere troppo peso) (non era in riserva ma tutte le tacche vuote, la mattina ne aveva ancora una) e niente dopo ever fatto un po' di benzina non si è più spenta e sono arrivato a casa senza problemi.

Il dubbio che quindi ora mi viene è se non sia colpa di benzina "scrausa" o annacquata oppure potrebbe essere altro?

Ho fatto un video per far vedere al meccanico cosa succede quando la moto si spegne e provo a riaccenderla.
Lo posto qua per capire se qualcuno riconosce il lampeggio e il problema!

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Domani mattina se riesco conto di portarla dal meccanico ma preferisco confrontarmi prima qua e arrivare preparato ed evitare controlli inutili.
Giva non  è collegato   Rispondi quotando