Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21/03/08, 12:35   #6
dado71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Non solo MadMax.
Io ho praticato per molti anni arti marziali e sò benissimo che differenza intercorre tra queste e uno sport come può esserlo la kick.
Volevo solo fornire un posto dove chi è interessato può esprimere le proprie idee. Poi se uno vuole può anche mettere qualche foto.
Io ho amato la mia AM, ma ho dovuto smettere per motivi di età e di lavoro. Le storte o i problemi che è naturale che capitino diventano sempre più difficili e lunghi da recuperare con l'età. Non mi posso permettere di restare a casa perchè mi sono fatto male a un piede e non posso guidare, etc etc.

Ringrazio profondamente l'istruttore (o maestro come preferite, ma è un termine che non mi è mai andato giù) che mi ha seguito in tutti questi anni. Grazie all'AM ho creato la mia autostima, che era decisamente poco superiore a quella di un procione , aiutandomi in tutti gli altri settori della vita: amori, amicizie, rapporti sociali.
Tolta la parte che ha forgiato il mio carattere, l'AM mi ha anche preparato atleticamente. Grazie a lei l'incidente in cui sono stato coinvolto anni fa si è concluso con una capriola in aria e l'atterraggio in piedi.

Per ora concludo qui, ma ho tante altre cose da raccontare (fatto salvo che interessi a qualcuno )
  Rispondi quotando