Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02/07/13, 08:43   #37
Errino
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Età : 41
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
Sesso: Maschio
Messaggi: 1603
predefinito Re: [8° Raduno 2013 - CENTRO] Road to Pianoro! Venerdì 5 luglio 2013

Quote:
Originariamente inviata da lamiabanana Visualizza il messaggio
Errino, per me va bene, però ho visto il percorso che hai postato, io lo conosco bene, non è autostrada ma tutta superstrada quindi dimentica accenni di curve, l'unico vantaggio è che non si paga..
porc mi sono incartato con le mappe.. quella giusta è questa che evita la e45 in alcuni tratti e il punto di arrivo è quello indicato da actarus. alla fine di tempo ne abbiamo quindi ce la facciamo
Per poter vedere il link devi essere Registrato

ovviamente tu che conosci la zona dimmi se questo percorso è fattibile o le strade sono pessime e quant'altro. considera che abbiamo 4 ore abbondanti se riusciamo ad incontrarci per le 9

Quote:
Originariamente inviata da lamiabanana Visualizza il messaggio
In ogni caso va bene, ci vediamo verso le 9 e direi già dentro l'autostrada nella stazione di servizio di Roma sud dove c'è l'Autogrill a ponte. Che dici?
in che senso dentro l'autostrada!?!?! iniziamo con la ss3!
comunque onde evitare equivoci manda una mappa col punto preciso... sai io sono un tardone
__________________
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein)
Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway)
Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013
Era meglio non conoscerli

Ultima modifica di Errino; 02/07/13 a 08:47
Errino non  è collegato   Rispondi quotando