Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24/11/07, 18:02   #22
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Alla ER i rapporti non li ho ancora toccati e non penso di farlo....Ti dirņ..perņ che ho provato il cbf500 di un mio compagno di uscite in moto..sia prima che dopo la modifica del pignone....La differenza si sente.....č piu divertente da guidare per lo scatto che ha....si alza piu facilmente..perņ le curve che prima facevi in seconda tirata....ora le devi fare in terza bassa...cosa che proprio x questo motivo mi frena dal fare tale modifica sulla ER6...

Per il fatto che i componenti aftermarket durino 30K km...beh fapoco..perchč tanto anche quelli originali non durano molto di piu.....in teoria dopo i trentamila iniziano le spese grosse di manutenzione...andrebbe rivista la frizione...poi la distribuzione finale(catena,corona e pignone) e volendo anche le sospensioni....poi tanto se a 4000 km togli catena corona e pignone per cambiarli con aftermarket...puoi sempre rimontarli una volta che gli ultimi si sono usurati..oppure li rimonti prima di rivendere la moto..

Se non sei sicuro e hai paura di spendere soldi per poi pentirti..allora cambia solo il pignone che costa 15 euro...vedi come vą e se ti stufi lo togli...
  Rispondi quotando