Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29/03/08, 10:38   #14
Se77e
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

se a qualcuno può interessare ho trovato un antifurto che dovrebbe essere abbastanza efficace e poco costoso

io l'ho trovato sulla rivista speedUp (c'è anche il sito.. Per poter vedere il link devi essere Registrato se non erro)
non è specifico per moto ma universale per qualsiasi tipo di mezzo e il costo dovrebbe essere di circa 100/150 euro

nella confezione ti danno:
la centralina con il segnalatore
un sensore di apertura (sarebbe da mettere nel cofano però credo si possa adattare al sottosella)
un sensore di accensione
un sensore allo spostamento e alle vibrazioni (con possibilità di regolazione)
un telecomando con display

sulla moto la cosa migliore è il sensore per lo spostamento e volendo anche quello per l'accensione
non credo crei problemi con la garanzia perchè è solo da attaccare alla batteria e al massimo da ponticellare alla blocchetto di accensione

non ha una sirena vera e proprio però nel telecomando (che vibra e suona) c'è un display che ti permette (entro circa 2km) di vedere se qualcuno sta toccando/rubando la tua moto

ovviamente è inutile se si pensa di lasciare la moto parcheggiata da qualche parte e poi andare molto lontano
però credo che per chi va ad esempio in ufficio, a scuola sia perfetto

anche chi va a fare un giro e vuole allontanarsi un pò per la moto per mangiare o altro


trovato..
Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando