Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22/09/06, 09:16   #17
lightman
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Rispondo a Scintilla: io onestamente ho avvertito solo dei colpetti sul manubrio, quando l'ABS è entrato mentre ero in curva la sensazione è stata strana....come se qualcuno mi stesse reggendo la moto e me spingesse in direzione opposta a quella di caduta!

Non so ragazzi è difficile da spiegare, e pensare che fino a pochi giorni fa scherzavo con gli amici sul fatto che questo ABS era soltanto una misteriosa spia sul cruscotto che poteva anche essere finta! Altro che finta, non vi nascondo la soddisfazione, perchè dovete sapere che il fatto di ordinarla con l'ABS mi è costato 4 mesi e mezzo di attesa (vi spiego?!?!?!), e voi sapete cosa vuol dire aspettare una moto!!! Non so come sia la situazione adesso, il concessionario continuava a dirmi che quelle con l'ABS erano mosche bianche e bisognava avere pazienza!

Anch'io ero vicino a cedere e farmene dare una in pronta consegna...ma ho pensato che essendo la mia prima moto doveva essere esattamente quella desiderata...

Credetemi ragazzi l'ABS è pazzesco...il costo lo recuperate alla prima caduta evitata, risparmiando magari 300 Euro di riparazioni tra graffi e pedaline varie.

Insomma a me un pò di elettronica a bordo fa stare più tranquillo, spero che questa mia esperienza aiuti qualcuno nella scelta....

Ciaooooo!
  Rispondi quotando