Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10/05/14, 11:00   #70
Kenfalco
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bixi Visualizza il messaggio
Ma sono io l'unico sfigato che con tutte le gomme che prende più di 7000 km non fa? Dalle Dunlop roadsmart alle pirelli angel st alle z8 mai superati i 7000 km parlo di posteriore...e le tengo sempre alla giusta pressione...ora ho sostituito la z8 posteriore con una m5 e davanti ho ancora la z8..ho fatto una ****ata? Tanto tra poco dovrò sostituire anche quella...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quanto pesi? O meglio. . . Quanto peso ti porti dietro? Sicuro che non confondi i bar con psi? Poi dici che a 7000 finiscono. . . Ma PER TE cosa vuol dire finiscono? Perche per quanto riguarda le roadsmart che conosco a memoria a quel kilometraggio hanno il primo step di decadimento ma avvertibile in modo determinante solo sul bagnato e in caso di ritmi elevatissimi a temperature elevate tipiche estive, per il resto funzionano ancora alla grande con un decadimento costante e contenuto che ti permettono di arrivare a circa 12-13000 con una guida(la mia) pulita che fa scorrere la moto ma che a meta' curva gia' sta con il gas a martello! Che quindi tende a consumare molto piu' il post che l ant. Questo con le dunlop. . . ma che ti succede uguale anche con le altre dire che sia strano e' riduttivo! Ecco perche' ci potrebbere essere un'anomalia soggettiva.

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
  Rispondi quotando