Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04/03/09, 09:28   #97
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Ma voi che stile avete?

Quote:
Originariamente inviata da Phos Visualizza il messaggio
Sono due stili differenti, l'importante sicuramente è non buttare giù la moto cercando di rimanere dritto.
bhe', con i super motard si fa'
Quote:
Originariamente inviata da Phos Visualizza il messaggio
La moto è più stabile se è dritta sulla verticale, quindi spostare il proprio peso corporeo già la "istiga" a curvare e la "induce" alla piega; agire sul manubrio aiuta a buttarla giù.
forse non ho capito cio' che hai scritto....

ma ti posso dire che piu' porti il qlo fuori dalla sella piu' la moto resta dritta a parita' di curva e velocita' di percorrenza, quindi maggiore stabilita'.......di contro hai un peggioramento del controllo della moto

Quote:
Originariamente inviata da Phos Visualizza il messaggio
Se la moto è drittà può anche reagire meglio angli imprevisti (come perdite di aderenza o pavimentazione dissestata).
vero


p.s. il pollice e' dedicato a te Fos

Quote:
Originariamente inviata da Phos Visualizza il messaggio
Sporgersi d'altro canto può abbassare molto il punto di vista dandoti una visuale molto limitata ed esponendoti agli imprevisti (suggerimento del principe).
Io personalmente mi sporgo in curva cercando di non sacrificare la visuale, in un personale connubio di piacere di guida, stabilità e sicurezza nelle traiettorie scelte.
Bhe', io nn so chi sia 'sto principe......ma anche quando ho grattato le pochissime volte il gineüc a terra la visuale non e' che sia cambiata poi molto
  Rispondi quotando