Discussione: [Raduno] Rientro...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16/07/09, 22:49   #134
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11003
predefinito Re: [Raduno] Rientro...

E per la serie meglio tardi che mai voglio dire anche io la mia.

Grazie a tutti per avermi dato la soddisfazione di avervi fatto stare bene, era la cosa a cui piu' tenevo.
Al vostro arrivo non vi dico la gioia di rivedervi, stanchi, sporchi, con un cimitero di moscerini sui giubbini ma tutti col sorriso sul viso e questo gia' mi ha ripagato di tutto.
E' vero che capita una volta l'anno, ma quella volta che ci vediamo e' un concentrato di emozioni.
Vorrei ringraziare anche le nostre motine che non hanno dato alcun problema se ricordo bene, anche sotto il diluvio del giro del sabato.
Un ringraziamento a Pizietto e Canarino coi quali ho collaborato per dar vita a questo raduno.
Se penso a quanti km vi siete fatti tutti per scendere o per salire e solo per il piacere di fare delle curve insieme e condividere dei momenti della giornata mi viene quasi da piangere dalla contentezza.
Mi dispiace solo per il meteo e per la doppia sòla della domenica (prima la pioggia per farci andar via e poi il sole quando era troppo tardi ).
Tutto questo lo prendero' come sprono per organizzare il raduno dell'anno prossimo che come tutti sapranno e come ho detto sabato sera, si terra' nel Sahara e come dimore avremo le tende dei beduini con la speranza di non capitare l'unico giorno in 20 anni che piove
Un abbraccio fortissimo a tutti, vi voglio bene!
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato