Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07/09/10, 23:24   #44
GiovaRossa
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2010
Ubicazione: Cadoneghe (Padova)
Moto: Kawasaki ER-6N
Sesso: Maschio
Messaggi: 17
predefinito Re: Consigli acquisto er-6n

Ok Danilo! Starò più attento...

Per quanto riguarda la moto in questione... ho degli aggiornamenti:

Ho chiesto del telaio e mi ha detto che per tutta la trafila delle rogne con la kawasaki ci ha già pensato il precedente proprietario, quindi è tutto ok per il telaio...
Le gomme sono nuove nel senso che il meccanico le ha cambiate la sett scorsa facendo la revisione...
Sono riuscito ad'abbassare il prezzo a 2700 tutto compreso (dicendomi che lo fa solo perché mi conosce da 7 anni e perché gli sto simpatico )
Più giù proprio non riesce ad andare!
Cmq mi sembra di notare, spulciando qua e la nei listini, che tendenzialmente le moto, a parità di anno e kilometraggio ecc, qui in veneto costano di più rispetto per esempio a Roma o Milano... mi sbaglio?
Concludendo domani penso di firmare! Consideriamo anche il fatto da non trascurare che è il mio meccanico da sempre e che dista a 5 minuti da casa mia... per qualsiasi rogna gliela porto anche a spinta fino in cucina e gliene dico quattro! Poi magari ci facciamo una pastasciutta tutti insieme ma cmq gliele dico!

Che ne pensate ora?

Domani sera controllo il forum e deciderò anche in base ai vostri consigli che sto prendendo molto a cuore!
GiovaRossa non  è collegato   Rispondi quotando