Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27/03/07, 19:51   #50
emanuelets
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Allora le origini furono

un SI (ogni tanto rubato ai miei fratelli forse anche prima dei 14 anni) diventato mio perchè loro avevano preso il suzuki DR 600 (quello riuscivo solo a metterlo in moto, sempre di nascosto, ma non sapevo usare la frizione)!
Ho gironzolato per un paio di anni con il SI (quante pinne fatte ) e a 16 anni, con i risparmi degli ultimi anni di lavoretti estivi mi sono regalato un aprilia Red Rose 125 color panna e verde, anche con questa ho fatto le pinne per me era un sogno, che purtroppo si è spento un annetto dopo, quando una simpatica nonnina di circa 70 anni con una renault 5 più vecchia di me, non mi ha dato la precedenza e CRASH, moto distrutta! i miei risparmi andati in fumo!

Poi sono tornato a usare i cinquantini (per parecchi anni) tra cui la vespa 50 e uno sputer malaguti F10.
Quando sono diventato grande e sistemato con il lavoro fisso... mi sono regalato una SHADOW 750 C2 naturalmente color panna e verdone ... fantastico trattorino con cui ho fatto in 24 ore 1800 Km circa... cioè Roma --> Salerno --> Bari --> Merano Poi il trattorino l'ho venduto perchè non avrei avuto moto di usarlo per un pò di mesi e perchè sapevo già che sarei stato trasferito altrove... naturalmente in montagna, dove puoi usare la moto circa 3 mesi l'anno.

Ora che sono tornato al mare (anche se non il mio caro mare pugliese) mi sono deciso... ho preso la mia prima moto nuova, la fantastica ER-6N!

E' Tutto!
  Rispondi quotando