Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01/11/13, 22:20   #1
Alex_ct
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2008
Ubicazione: Friuli (UD)
Età : 42
Moto: Er6n nera
Auto: Fiat Bravo
Sesso: Maschio
Messaggi: 189
predefinito Ciao a tutti dal Friuli!

Un saluto a tutti gli utenti del Forum. In realtà sono un vecchio iscritto, ma essendomi connesso l'ultima volta nel dicembre del 2011 ho ritenuto opportuno ripresentarmi un'altra volta
Mi chiamo Alessandro, sono di Catania, ma dal settembre del 2012 per ragioni di lavoro mi sono trasferito in Friuli. A causa del trasferimento l'utilizzo della mia er6n (del 2008), è calato drasticamente, e di conseguenza, preso anche da altri problemi, non mi sono connesso al Forum. Finalmente quest'anno la svolta ! Sono riuscito, finalmente, a trovare un posto dove tenere la moto anche qui in Friuli e questo settembre me la sono portata!!!
Non vi dico l'emozione di andare in moto per la prima volta sui passi alpini del Friuli, e i mille viaggi che sto progettando (moglie permettendo) per andare a scoprire strade e luoghi che per me sono del tutto nuovi. Peccato che tra qualche giorno dovrò staccare l'assicurazione. Ma almeno so che non è più lontana da me, ogni tanto posso andare vederla , e in Primavera si ricomincia, clima permettendo (ecco su questo rimpiango un po' la Sicilia).
Inoltre ho scoperto che nella città dove abito, Tolmezzo, c'è una pista dove organizzano corsi di guida sicura e vi si può andare anche con la moto per effettuare giri liberi. Non ho mai provato la guida su pista, ma averla a meno di un km da casa, beh! la tentazione è forte.
Ciao di nuovo, e da questa primavera per qualche giro nel nord-est tenetemi in considerazione(però vi avverto che non sono un manico)
Alex_ct non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links