Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10/04/10, 14:20   #17
Pol
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Ubicazione: Milano
Età : 36
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
Sesso: Maschio
Messaggi: 1282
predefinito Re: Garanzia: capiamo cos'è

Urano, parlare con te è come parlare con un muro di cemento...
credi di aver ragione? va bene.. ti do ragione...
vuoi esempi reali? dove lavoravo prima eravamo rivenditori acer, quando si guastavano, noi li prendavamo e li mandavamo in Acer e solo dopo aver constatato il difetto ci venivano sostituiti..
poi facciamo chiarezza, e ti faccio l'esempio dell'audi.. tutti i concessionari Audi in italia fanno capo ad Autogerma... l'autogerma fa capo ad audi ag.. io compro da audi ag, importo la macchina, la vendo a Tizio e tizio fonde il motore..
in questo caso, tizio prende la macchina e la porrta lui al più vicino centro audi, o la porta da me, e io cosa faccio??? la porto in audi!!! e chi paga?? Audi!!! e ad audi non importa un fico secco se la macchina è d'importazione, l'ho venduta io etc etc etc.. loro per i primi 24 mesi ne risponderanno SEMPRE!!
e ti preciso e ripeto una cosa.. io come commerciante NON posso comprare auto nuove e tenermele in salone in attesa di venderle.. lo possoono fare solo i concessionari ufficiale.. ma un concessionario ufficiale fa parte della rete ufficiale e quindi fa parte della casa madre.. io se la voglio devo immatricolarla, e immatricolandola divento utente finale e da li scatta la garanzia.. quando poi la rivendo, la garanzia è ancora valida per i primi 24 mesi..
non te lo sto dicendo per sentito dire, ma perchè ci lavoro da quattro anni con le garanzie, prima nell'infomatica e ora nei motori.. ho a che fare con grossi avvocati.. vuoi che nessuno di loro ci avrebbe fatto il qlo se non fosse stato come ti sto dicendo io?
e sul fallimento, se domani l'audi fallisce, essendo stata lei a dare la garanzia, io non c'entro proprio nulla come rivenditore.. sono un commerciante, con audi non ho nessun contratto ne vincolo per vendere i suoi prodotti.. sono libero di farlo a mio piacimento.. e il cliente finale se la prende in quel posto.. già successo svariate volte
cosi è... se vuoi fidarti di uno che ci lavora e ha a che fare con queste situazioni tutti i giorni bene, se vuoi fidarti solo di te stesso, beh, arrangiati.. io ti ho avvisato.. poi fai come vuoi.. continuare a ripetere sempre le stesse cose non ha senso!
__________________
Dafne, la depotenziata + veloce del west
"in ogni sua forma e manifestazione, è l'amore il vero motore del mondo"

SO SEXY!!

Ultima modifica di Pol; 10/04/10 a 14:24
Pol non  è collegato   Rispondi quotando