Discussione: Possessori ER6N c/ABS
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06/04/10, 21:56   #58
Enea
Registrato
 
L'avatar di Enea
 
Registrato dal: Oct 2009
Ubicazione: Genova
Età : 38
Moto: _
Sesso: Maschio
Messaggi: 79
predefinito Re: Possessori ER6N c/ABS

ho citato te anche perché eri l'autore dell'ultimo post (oltre che per la faccenda della mano).
questo non è il primo thread del genere che leggo e non sarà certamente l'ultimo finchè le risposte saranno di questo tipo.
ciò che mi fa girare i cuscinetti è che qualcuno che deve ancora comprare la moto, faccia una domanda semplice come "abs, sì o no?" e chiunque debba dire la sua. ok che siamo in democrazia, forse, credo... non so, ma dire "secondo me... fa così, secondo me fa cosà" e dire PALESEMENTE cose che non siano vere, anzi nettamente contro la realtà dei fatti è assolutamente deleterio.
pochi post fa un utente diceva che sono dolori se ti si rompe. perché questo? perché ha detto la sua. evidentemente non sapendo che tutti gli impianti abs sono a sicurezza passiva, ovvero se dovessero mai rompersi, la nostra moto continuerebbe comunque a frenare come la versione senza abs. non si realizzano scene da film in cui il protagonista si aggrappa ai freni e finisce giù da un dirupo perché gli si sono rotti i freni! ciò nonostante ormai quello è un parere espresso e che l'autore ha letto. prendendolo magari per un dato attendibile.

io personalmente penso che informazioni fuorvianti e false facciano male a chi ha necessità obiettiva di ricevere risposte sensate. e non opinioni campate per aria. non dico sia il tuo caso, ma è pieno di gente che legge la domanda e pensa "boh!" poi però scrive "no, tranquillo! in motogp non ce l'hanno". e subito dietro un treno di gente che tira fuori la storia del cugino che una volta è morto... sbaglio?
Enea non  è collegato   Rispondi quotando