Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10/07/14, 17:06   #35
Learningtofly
Registrato
 
L'avatar di Learningtofly
 
Registrato dal: Sep 2011
Ubicazione: Montemurlo - PO
Moto: FZ8 - la mia Perla Nera... bianca ;)
Auto: Pulsar 1.6 - 140kw
Sesso: Maschio
Messaggi: 314
predefinito Re: Road to Verona: risalita da San Benedetto del Tronto

Super saggio... condivido tutto quello che hai detto, però tutte le volte che mi sono trovato in giro in auto ed ho trovato biker che viaggiavano carichi sotto la pioggia battente... mi trovo a dire... ok se capita mentre sei in giro o non puoi fare a meno perché magari devi rientrare in ogni modo... va bene, ma partire sapendo già che 90 su 100 il ritorno è bagnato... Come dice Lamiabanana... non mi goderei niente.
Pensa un po', il primo anno ho girato anche in inverno e con la neve accanto alla strada... 3 mesi di bronchite, ma in questo periodo io lunedì mattina devo per forza essere qui, posso arrivare stanco da 3 giorni di raduno, ma non posso permettermi malanni o qualunque altra cosa, e con la pioggia non si sa mai cosa può succedere, avere un lavoro fisso e ben remunerato ora come ora è un lusso... e non posso rischiare niente.
Tutti i meteo per domani pomeriggio prevedono sole, almeno lungo il tragitto, quindi mi farebbe davvero piacere vedervi ed accompagnarvi, anche se fate un po' di ritardo, tanto io poi rientro a casa quindi non ho la piscina ad aspettarmi .
Vi mando un mp x il mio cell, così mi aggiornate se decidete di fare l'Abetone o qualche altro passo non pallostradale ahahah.
A domani.
Ltf
__________________
"Dovunque vorremo andare andremo. Una nave è questo in realtà. Non è solo una chiglia, uno scafo con un ponte e le vele. Si la nave è fatta così. Ma ciò che una nave è, ciò che la Perla Nera è in realtà: è libertà." Capitano Jack Sparrow
Learningtofly non  è collegato   Rispondi quotando