Discussione: La mia Puglia 2007
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04/07/07, 09:06   #3
nardo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Si, preparare un report completo per raccontare la "spedizione" pugliese non credo sia il caso.
Un'esperienza certamente da ripetere (DuHa, Sardegna l'anno prossimo? ).
Mi limito anche io a ringraziare i coNpagni d'avventura, sopratutto DuKa per l'ospitalità offerta a casetta sua (non so quanta gente avrebbe fatto altrettanto). Grazie stefano.
Un grazie enorme agli organizzatori pugliesi, tutto è andato per il meglio.
Strade belle altre meno, la memorabile arrampicata a Campo Imperatore (vivamente consigiata ), il caldo terribile incontrato subito e che a volte mi lasciava senza fiato.
Luoghi già visti, altri, per me, nuovi. In moto però tutto sembra diverso, fai parte del mondo che ti circonda e che stai attraversando.
Il bagno serale a mare, il panino con polpo alla griglia, il completino rosa che la Chicca mi ha obbligato a indossare, le risate, la stanchezza, il fondo schiena che gridava vendetta.
Che importa, al mondo c'è chi ste cose le fa e c'è chi ste cose se le sogna. Io, fortunato, sono tra quelli che ste cose le fa, senza correre troppo, senza dover dimostrare niente a nessuno.
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato e un augurio a tutti gli altri affinchè l'anno prossimo....................ci siamo capiti. O no?

Ciao a tutti e a presto.