Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23/07/10, 20:41   #17
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11005
predefinito Re: Metzeler Roadtec Z8 Interact

Beh diciamo che fino ad ora si e' parlato di tutto tranne che delle Z8.
Chiedo a qualche moderatore di ripulire il topic dato che cosi' non e' utile a nessuno.

Per quanto riguarda le gomme invece, io non penso che siano piu' sportiveggianti delle Z6, come dice l'articolo postato ad inizio topic da Ira.

Quote:
Un prodotto che, come si può ben vedere è impostato in chiave più sportiveggiante dell’attuale Z6 (infatti Metzeler lo definisce Sport-Touring) per cui è lecito pensare che, almeno all’inizio, non lo rimpiazzerà del tutto ma lo affiancherà in gamma.
Falso, sul sito della Metzeler fanno parte entrambe degli sport-touring.

Tra l'altro questa frase presa sul loro sito mi lascia pensare che sia vero proprio il contrario :
Quote:
Questo è stato possibile attraverso una riduzione dell’altezza della corona risultante in un design dalla più ampia curvatura per migliorare la manegevolezza e aumentare la stabilità. Sebbene questo profilo abbia una velocità di transizione sensibilmente più elevata assicura un incredibile senso di sicurezza grazie ad una discesa in piaga sempre facile che aggiunge confidenza nei momenti più sfidanti quali situazioni di panico sul bagnato in frenata o tornanti a basse velocità sui passi di montagna.
Comunque potrebbero essere la mia prossima scelta, sto alla finestra per ora.
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato