Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13/04/12, 17:20   #15
Learningtofly
Registrato
 
L'avatar di Learningtofly
 
Registrato dal: Sep 2011
Ubicazione: Montemurlo - PO
Moto: FZ8 - la mia Perla Nera... bianca ;)
Auto: Pulsar 1.6 - 140kw
Sesso: Maschio
Messaggi: 314
predefinito Re: Scivolata e moto graffiata

Ciao, io sono scivolato a fine agosto diciamo per 5 mt, fianchetto risistemato in carrozzeria (costo magazzino ricambi ufficiale € 90.00 già verniciato), freccia incrinata ma non penetra acqua quindi rimontata quella (€ 50.00), carter cambio graffiato ... ho preso il pennarello nero per scrivere sui cd-dvd e si vede a malapena se proprio ci si guarda (lo stesso magazziniere ufficiale mi disse di farlo riverniciare e non sostituirlo) adesivo salvato dal carroziere (€ 35.00 mi pare... esagerati da paura) manubrio sostituito con un piega bassa alluminio € 36.00 a casa (€ 90.00 mi pare).
Per la forcella... se non hai sbattuto da nessuna parte direi che non esiste si sia potuta piegare, e poi ti saresti sicuramente accorto, noo? Comunque se vuoi esser tranquillo, come ho fatto io, vai dal tuo meccanico di fiducia e falla provare per bene, a occhio questo tipo ha solo interesse a spillarti soldi.
__________________
"Dovunque vorremo andare andremo. Una nave è questo in realtà. Non è solo una chiglia, uno scafo con un ponte e le vele. Si la nave è fatta così. Ma ciò che una nave è, ciò che la Perla Nera è in realtà: è libertà." Capitano Jack Sparrow
Learningtofly non  è collegato   Rispondi quotando