Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18/11/08, 19:55   #10
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11004
predefinito Re: Mi presento alla Community con 75 domande ...

  1. Buon divertimento a tutti ! E che la forza degli occhi sia con me
  2. Il tuo nick nel forum ? crazyhead
  3. Il tuo nome reale ? Gianluca
  4. Inserisci il link ad una tua foto ... naaaaaa
  5. La tua data di nascita ? 01/01/1972
  6. Quali sono le tue passioni ? Of course la moto poi viaggiare ed i computer
  7. Sei fidanzato/spostato ? fidanzato
  8. Hai figli ? non ancora
  9. Se no, pensi che ne farai prima o poi ? lo spero ma solo con quella giusta
  10. Se si, quanti ? massimo 2 altrimenti quando li sistemi x poter tornare a far minkiate
  11. Una frase che ti descriva ... "sei un rompiballe"
  12. Il tuo miglior pregio ... essere un rompiballe
  13. Il tuo peggior difetto ... non esserlo abbastanza
  14. Gli amici ti hanno soprannominato ... in molti modi
  15. Quanti amici hai ? quello VERO uno solo
  16. Che moto possiedi ? ER6-n
  17. Il nome della tua Moto (se gliel'hai dato) ? Yuki
  18. Inserisci il link della Galleria Foto della tua Moto ... e che ***** con questi link
  19. Inserisci il link ad una foto della tua Moto ! ancora???
  20. Qual'è stata la tua prima moto ? Nei miei sogni prima di questa ne ho avute a decine, quella reale e' l'errina, l'amo!
  21. Da quando tempo sei iscritto alla nostra community ? Una settimana dopo il nel 2006
  22. Qual'è stato l'ultimo raduno/ritrovo della community al quale hai partecipato ? 3° Raduno Nazionale in Liguria
  23. A quanti raduni/ritrovi della community hai partecipato ? Non li conto, non ne faccio una collezione
  24. Hai mai litigato con qualche utente della Community ? Certo ed e' una cosa normale
  25. Se si, hai fatto "pace" dopo ? Con qualcuno si
  26. Se no, perché ? Se ne e' andato o non reputavo di far pace
  27. Qual'è l'ultima modifica che hai apportato alla tua Moto ? Le Brembo rosse
  28. Qual'è la modifica "nel cassetto" che non hai mai fatto e che vorresti fare alla tua Moto ? Le sospensioni anteriori e posteriori
  29. Sei soddisfatto della tua Moto ? 39.000 km dal luglio 2006 e non voglio cambiarla, basta come risposta?
  30. Ricompreresti la tua Moto ? Senza dubbio
  31. Se non ricompreresti la tua Moto, per quale motivo ? Perche' dovrei essere rinato come Valentino Rossi
  32. Hai avuto tanti problemi con la tua Moto ? Sgraat...neanche uno!!
  33. Secondo te ... meglio la Moto o le donne ? Meglio la moto con una donna che ne sia piu' appassionata di me come zavorrina
  34. Se è meglio la Moto delle donne, perchè ?
  35. Hai mai avuto incidenti con la tua Moto ? Una scivolata x colpa di uno con lo sputer
  36. Hai mai pensato di vendere la tua Moto ? Non ce la farei, se solo ci penso mi vengono le lacrime
  37. Se si, perché ? Perche' sono sul lastrico coi soldi e soffrirei a vederla arrugginire in un box
  38. E' più importante l'estetica o le prestazioni nella tua Moto ? Le prestazioni
  39. E' più importante l'estetica o l'assetto nella tua Moto ? L'assetto
  40. Qual'è la modifica più costosa che hai apportato alla tua Moto ? Tubi in treccia
  41. E la meno costosa ? Parafango posteriore
  42. Cosa pensi degli Hondisti ? Sono motociclisti con un'altra fede
  43. E dei Ducatisti ? Ci esco tutte le domeniche, sono molto "convinti" ma io amo sempre e solamente la mia!
  44. E dei Suzukari ? Come gli Hondisti
  45. Ti piacciono le Auto ? Non le preferisco
  46. Se no, perchè ? Perche' l'auto ti trasporta la moto ti fa' vivere ogni chilometro che percorri
  47. Hai mai girato in pista con la tua Moto ? Non ancora ma ci andro'
  48. Se no, vorresti farlo ? Certo
  49. Se si, che sensazioni hai provato ?
  50. Se hai una Moto a 2 cilindri, perché non l'hai presa a 4 ? Perche' l'avrei voluta a 3
  51. Se hai una Moto a 4 cilindri, perchè non l'hai presa a 2 ? Come sopra
  52. Quale il colore che sta meglio addosso alla tua Moto ? Il grigio telaio rosso la mia
  53. Preferisci il monosella o la sella "normale" ? Monosella
  54. E perché ? E' piu' RESING
  55. Meglio lo scarico o un bel kit da viaggio ? Kit da viaggio senza dubbio
  56. E perché ? Perche' adoro viaggiare in moto
  57. Hai mai montato valigie e baulettone nella tua Moto ? No
  58. Quanto hai "patito" in quei giorni ?
  59. Ce li rimonteresti ?
  60. Sei soddisfatto della tua Concessionaria/Officina ? Abbastanza
  61. Hai mai pensato di cambiare marchio per colpa dell'Officina ? Avete mai pensato di cambiare moglie per come cucina?
  62. Se deluso dal marchio Kawasaki ? Potrebbero migliorare qualcosa spendendo poco
  63. Se si, perchè ?
  64. Cosa ne pensi della nostra Community ? L'adoro
  65. Cosa vorresti di + dalla nostra Community ? Una marea di iscritti nella colonna Campana che fossero anche tanto attivi
  66. Cosa vorresti di - dalla nostra Community ? A suo tempo molte meno polemiche ma adesso e' tutto passato
  67. Qual'è il tuo moderatore preferito ? Sirrusina
  68. E lo Staff Member preferito ? Rappy, va avanti da sempre col 56k : EROICO!
  69. Un rimprovero allo Staff ... Dobbiamo essere piu' attivi con le iniziative
  70. Un rimprovero alla Moderazione ... Cacciate Manny
  71. E perché no ? Un rimprovero anche al Webmaster ! Non hai compilato il test. DEVI FARLO ANCHE TU
  72. Qualche consiglio allo Staff per migliorare la Community ? Non tocca a me no?
  73. Dai un voto ai Motocilisti in generale ! 8 ma con molte eccezioni verso il basso
  74. E quindi datti un voto come Motociclista ! 7 per la mentalita' 6 per come guido la moto
  75. Dai un voto alla nostra Community ! 10 e lode!
__________________
DMAX lover

Ultima modifica di crazyhead; 19/11/08 a 00:39
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando