Discussione: Suzuki Inazuma
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15/01/16, 11:50   #50
Banana
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2008
Moto: Er6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 144
Thumbs up Re: Suzuki Inazuma

Report a 600km quindi ancora rodaggio.

Il rodaggio che sto effettuando è solo a parole, ovvero la moto la sto usando in maniera regolare e senza tirare al limitatore le marce evito solamente di accelerare bruscamente o evitare i fuorigiri.
Il campo di rodaggio è Roma, le sue provinciali e raccordo , quindi cambi marcia costanti e a tutti i giri.
Aggiornavo la pagina perchè ho avuto modo di provarla in due. Mi son caricato la cognata e siamo andati a fare shopping natalizio (regalo a mia moglie..quindi la sorella era consigliera). Ebbene io peso circa 90kg e mettiamo che la cognata è una normale ragazza alta 1.70, la moto non si è scomposta e andava benone. Non ho sentito nessun problema di affaticamento della moto e non ha accusato ulteriore peso, come quasi fossi da solo.

Continuo a ripetere che il peso NON E' eccessivo (la ER6-n pesava di più...) anche se la cavalleria è poca, ma il motore sottoquadro ha una coppia omogenea e non solo ad alti regimi.

La frizione è ancora stupefacente morbida, mi ha fatto passare la voglia di prendere una moto con DCT ...cambio con escursione cortissima e pronto sempre

Sospensioni da applauso... la ER6-n con la Hyperpro non la rimpiango per niente

Insomma più la guido e più mi godo la guida...

Si è un altro passo rispetto le altre mie moto avute, ma devo dirvi che sinceramente non ne sento la mancanza.
__________________
La mia Cover Band
http://www.myspace.com/shinydiamondspinkfloyd



Ultima modifica di Banana; 15/01/16 a 21:35
Banana non  è collegato   Rispondi quotando