Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15/01/11, 17:28   #2
mdot
 
L'avatar di mdot
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: milano
Età : 35
Moto: er 6f bianca
Sesso: Maschio
Messaggi: 1326
predefinito Re: Bridgestone Battlax BT-021

MARCA: Bridgestone
MODELLO: Battlax BT-021
CATEGORIA PNEUMATICO: Sport Touring
AFFIANCA/SOSTITUISCE:
LINK AL SITO DEL PRODUTTORE: Per poter vedere il link devi essere Registrato
DESCRIZIONE:
ll BT-021 nasce per la moto Sport Touring. Oltre a regalarti un eccellente comfort di marcia ad elevate velocità garantisce performance da vero pneumatico sportivo su percorsi misti.

Con il BT-021 abbiamo migliorato le ormai riconosciute performance del predecessore BT-020; questo significa più grip in piega, precisione e stabilità in curva migliorate e totale sicurezza su fondo bagnato.

Ora scrivo qualcosa più personale: bimescola, pensate per l'utilizzo turistico grazie alla mescola dura centrale e all'uso sportivo alla mescola morbida sui lati, carcassa rinforzata con spirale metallica interna che sostiene la spalla assorbendo gli urti, ha una caratteristica che dà continuità in piega, la mescola dura è su tutto il profilo, e sora è applicata la mescola morbida, questo da un tensionamento costante della gomma.
Si scaldano relativamente in fretta, e sono sincere, ti dicono quando stanno per cedere in curva, la piega è costante grazie ad un profilo curvo e non a pera. (metro di paragone: bt-03)



DURATA IN KM: ne ho fatti 5.000, credo che possano arrivare a 12.000

COMPORTAMENTO SU ASCIUTTO: sincere e con buona tenuta da subito e ottima quando sono calde, nelle frenate estreme non mi hanno mai dato problemi.

COMPORTAMENTO SU BAGNATO:non entrano in temperatura e sull'asfalto umido dell'inverno danno molta insicurezza. alla prima pinzata leggera c'è il rischio di volare. In autostrada, in estate, sotto il diluvio hanno tenuto benissimo.

COMPORTAMENTO IN PISTA: n.d.

ALTRI COMMENTI: le ho usate prevalentemente in autostrada, con bagagli (no bauletto) e con zavorra, pressione come da manuale.

VOTO DA 1 A 10: come gomma da turismo 8, come gomma sportiva, 6-
mdot non  è collegato   Rispondi quotando