Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03/01/09, 22:26   #6
basco
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2008
Ubicazione: roma
Moto: er-6 neroro
Auto: se la sono ciulata
Sesso: Maschio
Messaggi: 167
predefinito Re: Modifica Iniezione - ER6 & Versys by Mox

ciao harlok io ho usato delle T nautiche adatte al passaggio di benzina (anche se nei nostri tubicini passa solo aria), comunque prendili da 6 esterni, farai un po di fatica a farli entrare nel tubicino da 4, ma ci si riesce, io l'ho fatto, poi magari metti delle fascette a stringere ogni giunzione, perché è vero che il circuito funziona in aspirazione, ma non si sa mai!!!! ;-)
Un consiglio, preparati tutto prima, cosicché quando smonti la moto devi solo collegare i tubicini.
PS fatta modifica mox 2 già da diverso tempo e chilometri, e nessun ripensamento, non so se ti piace fare giretti domenicali, o pistaioli, se cosi è, ti consiglio di dare alla tua errina, il giorno prima, una bella " sciolta ", ti dico questo perché la centralina della nostra motina sembra adeguarsi allo stile di guida del pilota, ed il giorno dopo sembra un'altra!
Già che ci sei ti consiglio di fare anche il taglio dei cornetti, io l'ho fatto solo dopo circa 2500 km dalla mox2, e il borbottio dato dalla modifica sono spariti quasi completamente, e ora mi sembra di guidare un piccolo 4 cilindri con i pregi del 2....... sempre con i dovuti paragoni!
Sta di fatto che quando usciamo la domenica in montagna,le sorellone stanno tutte dietro hi! hi! hi!
ti posto delle immagini del mio impianto!
buon divertimento
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   CIMG5499.JPG
Visite: 3048
Dimensione:   136.1 KB
ID: 13594   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   CIMG5502.JPG
Visite: 2536
Dimensione:   112.8 KB
ID: 13595  

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   CIMG5503.JPG
Visite: 1585
Dimensione:   99.9 KB
ID: 13596   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   CIMG5504.JPG
Visite: 1939
Dimensione:   86.9 KB
ID: 13597  

__________________
il lato più bello della moto, è la libertà che solo lei sa darti
basco non  è collegato   Rispondi quotando