Discussione: No bar --- no paddock
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22/03/11, 07:55   #21
Streettissimo
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: in sella
Età : 39
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
Sesso: Maschio
Messaggi: 535
predefinito Re: No bar --- no paddock

Quote:
Originariamente inviata da crazyhead Visualizza il messaggio
E' bello questo, e' come se ci trovassimo in una piazzetta e parlassimo per la maggiore delle moto, ma anche di grandi problemi sociali, di attualita' e.... di gnocca
Così è corretto

Quote:
Originariamente inviata da crazyhead Visualizza il messaggio
Certamente parlando di pneumatici non si corrono gli stessi rischi.
Vero E con la motogp? Uso questo sport come esempio perché il fanatismo che lo circonda è tale e quale a quello calcistico. Come credo sussista lo stesso rischio se si parla di fanatisti veneti patentati o di intervento in libia piuttosto che di federalismo o politica estera.
Ma forse sono troppo ottimista

Quote:
Originariamente inviata da crazyhead Visualizza il messaggio
selezione tra quelli che non reputiamo in grado di potersi confrontare civilmente con gli altri e coloro i quali (e pensiamo siano la maggioranza) che invece lo sono.
E proprio perché sono la maggioranza non vedo allora perché limitare i temi trattabili. Pregiudizio è forse la parola sbagliata, chiedo venia, intendevo dire che non si può sapere a priori se un individuo o un'intera community è in grado o meno di sostenere una discussione.

Quote:
Originariamente inviata da Danilo Visualizza il messaggio
non ho detto che pochi hanno la maturità,ma bensì che non tutti ce l'hanno che è ben diverso.
Il mio concetto non cambia, anzi, a maggior ragione.
__________________
E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo.
Streettissimo non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links