Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26/07/14, 11:07   #16
Dexter
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Viaggio in SCOZIA: 07/24 agosto

...Mancano 11 giorni...

Ormai tutto è pronto: antipioggia ricomprato nuovo, molto comodo, preso allo store Hein Gericke di Bolzano. Aggiunti anche sopraguanti e soprastivali che prima non avevo. Allo stesso negozio ho comprato un borsone impermeabile a rullo da sella da circa 40 litri. Pagato tutto una sciocchezza.

Dall'Italia ho prenotato via Booking.com solo alcuni pernottamenti: queli nelle isole più turistiche, e per il momento a Dover (UK) così una volta che sbarco in UK non devo mettermi a girare per cercare un pernotto dopo il tiratone Bolzano-Calais (F) di 1180 km.

Già prenotato il biglietto per la visita di Stonehenge. Visiterò Cardiff, e passerò 3 giorni nel Galles prima di prendere l'autostrada prima di Liverpool e tirare fino a Gretna Green (Scozia), da dove inizia il vero giro della Scozia.

Contrariamente alle mie fobie di clonazione di carte, ho ordinato alla mia banca una carta di credito nuova di pacca che dovrò usare in viaggio e mi sono fatto dare 400 Sterline, valùta che non avevo mai visto.

Sono un po' stressato e ho bisogno di staccare, ma sono carico ogni giorno di più.

A risentirci.

Ultima modifica di Dexter; 26/07/14 a 11:13
  Rispondi quotando