Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18/09/08, 15:11   #73
candrea
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2008
Ubicazione: Milano
Età : 58
Moto: kawasaki er-6f abs
Auto: jaguar x-type 3
Sesso: Maschio
Messaggi: 35
predefinito Re: [Lombardia] - Officine consigliate per tagliando

Grazie Pol.
Allora la giustificazione data non quadra, perchè Euromotor - Automotor la riferivano ad episodi più recenti. Potrebbe quindi essere una regola. Comunque difficilmente avrò modo di verificare.
Per i tagliandi programmati proverei con Michele (tra l'altro ha detto che domani deve fare un intervento, ma non ha precisato di cosa si tratta.) In fondo, se vado il sabato mattino, ne posso approffittare per fare una gitarella. Poi ho ordinato i tamponi paracarena che arriveranno la prossima settimana, quindi sabato prossimo dovrò tornarci comunque e potrei aver raggiunto i 1.000 km. I tempi del primo tagliando sono: un'ora per far raffreddare il motore ed un'altra di lavoro effettivo. Arrivo alle 9.00, mi leggo il giornale e posso partire prima delle 12.00.
Per quanto riguarda invece operazioni di riparazione per danno (facciamo gli sconguiri che mai abbiano a verificarsi), dove c'è il problema di lasciare la moto, ho verificato che la mia assicurazione consente di portare la moto, in caso di guasto, anche in concessionari non proprio vicinissimi. Rimborsano comunque solo i primi 350 euro, l'eccedenza resta a mio carico.
Alessandria rimane comunque lontana, perchè dovrei avere un passaggio per il ritorno ed uno per andare a riprenderla.
Chiederò a Michele se ha moto in sostituzione.
Se ho la moto per tempo, ci si vede al motoraduno. Andrea

Ultima modifica di candrea; 18/09/08 a 15:15
candrea non  è collegato   Rispondi quotando