Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07/06/16, 17:01   #14
vincenzopistone
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2015
Ubicazione: Montesilvano
Moto: versys 2007 - Yamaha TT600 59x
Auto: Toyota corolla verso 2.2 Suzuki Sj410
Sesso: Maschio
Messaggi: 41
predefinito Re: Ma quanti Cavalli ha la tua moto?

Quote:
Originariamente inviata da dakar80 Visualizza il messaggio
Se posso dire la mia ****ata, la domanda del tuo amico non è pertinente.... non è una quesione di cv ma di tipo di moto.... la s1000xr è una touring, pesa quasi 220kg a secco, diciamo che la strada tutta curve decisamente non è il percorso adatto a una moto del genere....
Comunque se hai preso gusto a fare delle belle pieghette perché non valuti in passaggio a una naked?
Veramente anche la versys è una touring, pesa si e no 30 kg in meno di quella BMW ma ha pure meno della metà dei cavalli oltre che sospensioni e freni sicuramente meno sofisticati..
Quanto a passare a una naked non ci penso minimamente sia perché non ci starei seduto su così comodamente e sia perché non ci puoi fare un po di tutto come con la versys..Inoltre sono già pericoloso con questa figuriamoci con qualcosa di più potente e veloce e infatti se da un lato mi piacerebbe una Mt 09 tracer giusto per avere un po di motore in più (anche se la versys difficilmente me ne fa sentire la mancanza, anzi) dall'altro lato sto pensando di prendere un tenere d'epoca per cercare di andare un po più piano..
vincenzopistone non  è collegato   Rispondi quotando