Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13/03/08, 00:30   #26
Data80
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kona
ciao, allora le dragon supercorsa sc2 è il primo treno che monto quindi sulla durata non so dirti ma comunque pensa sui 3500/4000 km. invece come tenuta sono uno sballo sia su strada che in pista, in pista ci faccio 3/4 giri da tranquillo e poi incomincio a farle camminare un po di più, tieni conto che faccio delle run da 25/30minuti quindi non si sfiancano troppo. per la larghezza posso misuraltela comunque ti posso dire che hanno una curva abbastanza a pera non come le legno gomme che erano piatte( infatti appena montate mi sono spaventato perche la moto appena accennavo le curve scendeva da sola e anche in fretta). per la quantità di domande non preoccuparti finche sono in grado di rispondere mi fa piacere essere di aiuto.

Per la discesa in piega confermo quello detto da Kona, io ho la mescola stradale. Mi ci sto divertendo tanto.. mi sembra d'avere una moto nuova quasi!
Vendo dalle originali poi Diablo, ora Supercorsa.
Le stesso come su un 180 (montate su una Brutale per esempio..) risultano molto piu' piatte, non a punta o pera, che dir si voglia.
In pratica e' piu' difficile chiuderla.. ma teoricamente aumenta l'angolo di piega... confermate?
  Rispondi quotando