Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14/04/19, 09:12   #9
Pietro82
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2016
Ubicazione: Roma
Moto: Ed 6n 2010
Sesso: Maschio
Messaggi: 13
predefinito Re: Problema si affoga appena accelleri

Buon Dė a tutti
Ieri ho collegato nuovamente il pc alla centralina PCV e mi sono messo ad aggiornare il Firmware, dopo di che ho caricato la mappa salvata in origine e provo, ..... ma niente stesso problema.
Controllando bene noto che ad acceleratore aperto completamente la pcv rileva l apertura della farfalla solo del 49%,..... ecco il problema. Quindi, cosa succede, appena tocco L acceleratore questo manda un segnale di apertura farfalla, errato rispetto alla posizione reale, alla pcv e di conseguenza mi trovo la moto scarburata.
Ho provato quindi a staccare il connettore della PCV dal sensore farfalla e ho collegato quello della centralina Originale e ecco problema sparito. Ma ora cosė non la PCV non legge la percentuale di apertura farfalla e non so come fa ad utilizzare la mapppa.
Prima di smontare tutto per togliere la PCV volevo provare a fare la calibrazione della farfalla e chiedo se qualcuno di voi a colori da potermi dare per vedere se coincidono con i miei.
Attualmente risulta min voltaggio 0,997 e max voltaggio 4,306 mentre nella casella centrale sensor voltare ho 0.000.
Grazie dell aiuto
Pietro82 non  č collegato   Rispondi quotando