Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12/04/19, 22:32   #8
Sawy
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2013
Ubicazione: Cuneo
Moto: Versys 650 Tourer my 2011
Sesso: Maschio
Messaggi: 149
predefinito Re: Problema si affoga appena accelleri

No, non l'ho recuperata, era completamente sfasata, girava con AFR sui 18/19, magrissimi!!
Nemmeno caricando la "Mappa Zero", quella che lascia il controllo di accensione ed iniezione alla ECU della moto,
sono riuscito a far funzionare la moto.
Considerate le modifiche meccaniche importanti da me apportate, ho inizialmente usato il Kit della Woolich, ma poco dopo ho conosciuto (sul Tinga) un esperto di mappature (Per poter vedere il link devi essere Registrato) che abita a 5 minuti da casa mia che mi ha installato un cavetto FTDI sul cablaggio della ECU originale.
(Cavetti FTDI (Per poter vedere il link devi essere Registrato) li trovi sui online sui 10€, perņ, non ti so dire quale ha i cablaggi corretti per le nostre ECU, forse vanno tutti bene o forse no, questo non te lo so dire).
Come mappe uso quelle originali Kawasaki, gestisco le mappature con TunerPro e le invio alla centralina col Renesas Flash Development Toolkit (uso anche un SoftWare Flasher che ha programmato un esperto software collaboratore di ecu-performance).
E, te lo assicuro, non rimpiango per niente la PCV.
Se ti sei fatto bancare la moto con PCV installata, se vuoi, posso convertire la mappa PCV, .pvm in mappa Kawasaki, .bin.

Ultima modifica di Sawy; 15/04/19 a 17:56
Sawy non  č collegato   Rispondi quotando