Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27/08/14, 18:05   #83
Dexter
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Viaggio in SCOZIA: 07/24 agosto

Quote:
Originariamente inviata da Fabiulus Visualizza il messaggio
... tranquillo, mica ti stiamo col fiato sul collo.
L'importante è che un report ce lo scrivi, poi non importa il "quando", fosse anche gennaio 2015 io me lo leggerei tutto!

Una sola domanda:
SODDISFATTO/CONTENTO?

PS Bentornato


Fabiulus
Si, molto soddisfatto. Sia per la moto, sia per il viaggio.
Un po' di incertezza iniziale dovuta al fatto che era da un po' che non facevo un viaggio così lungo, ed era da un po' che non viaggiavo per così "tanti" giorni da solo.
Ma in moto non si è mai completamente da soli: ho trovato tedeschi, coi quali ho potuto finalmente parlare la mia lingua (il tedesco), dopo giorni di inglese. Ho trovato italiani, ho parlato con olandesi, francesi, svizzeri, austriaci, coreani, scozzesi, inglesi...di tutte le razze e di tutti i colori.

Si, sono decisamente contento. Sto ancora elaborando pian piano le sensazioni, per questo ho bisogno di tempo per poter scrivere qualcosa che vada oltre la semplice scrittura di getto.

Quote:
Originariamente inviata da mcguolo Visualizza il messaggio
Mi sono letto tutto il resoconto live, e mi unisco ai complimenti! E ad una sana invidia per i posti e il viaggio che hai fatto!
Si ma....ATTENZIOINE!!!
NON è un resoconto definitivo, era più che altro un semplice aggiornamento giornaliero delle cose più particolari.
Oltretutto mi sono fermato a metà viaggio ad aggiornarvi, perchè mi sono accorto che la scrittura rubava tempo, e io non sempre lo avevo (o lo volevo avere).
Il resto, foto...filmati in FULL HD....scritti vari....verrano messi sul mio sito internet non prima di ottobre.

Ultima modifica di Dexter; 27/08/14 a 18:07
  Rispondi quotando