Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03/01/17, 10:43   #23
Danilo
 
L'avatar di Danilo
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Avellino
Età : 35
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
Sesso: Maschio
Messaggi: 3884
predefinito Re: Gerarchie + Riflessioni

Quote:
Originariamente inviata da Fabiulus Visualizza il messaggio
è fisiologico che il forum venga ad esser sempre meno frequentato
(=> sino al giorno che non lo seguirà più nessuno (?))
probabilmente si, per la gente è molto più rapido scrivere su facebook, si ottengo risposte rapide, la gente vuole quello nella vita

Quote:
Non è possibile riportare il forum ai fasti di qualche anno fa.
(=> e voi dello staff accettate tranquillamente questo fatto (?))
lo accettiamo, nostro malgrado, come si accetta un pò tutto nella vita...non mi sembra il caso di fare tragedie...

Quote:
Perdonatemi se ora vado diretto al punto, senza mezzi termini

Facebook
La pagina Per poter vedere il link devi essere Registrato è ferma al 2015 e conta solo 507 iscrizioni:


Sapete che la pagina Per poter vedere il link devi essere Registrato conta oltre 1.600 iscritti?
Sapete che la pagina Per poter vedere il link devi essere Registrato conta oltre 750 iscritti?
Sapete che la pagina Per poter vedere il link devi essere Registrato conta oltre 180 iscritti?
(totale delle 3 pagine FB = oltre 2.500 iscritti)

Quindi??
La renderete “aperta” o rimarrà così?
Ci darete informazioni su "cosa" riproporrete sulla pagina e come informarvi su un avviso? (es. se volessi riorganizzare un supertappone DoloMITICO, potreste metterlo sulla pagina FB?! - csa non avvenuta nel 2015 ...)
La gestirete al fine di farle avere più visibilità anziché "solo" 507 iscrizioni? (quando altri gruppi delle nostre moto hanno più utenti e noi dovremmo essere il faro di riferimento?)
come già ampiamente ribadito, la pagina facebook è sempre stata solo un appoggio per rimandare al forum... se vogliamo farla diventare un'accozzaglia di link, post inutili, messaggi di vendita di magiche pilloline per l'allungamento dell'organo riproduttivo ci vuole un attimo... ma poi dovremmo metterci a moderare anche lì?
poi, gli utenti possono proporre tutti i giri che vogliono, prima lo facevano, ora non più, e questo non è certo colpa dello staff.

Quote:
Raduno
Come già enunciato in un’altra mia risposta, il topic relativo attende un vostro interessamento …
Tra le righe vi era il quesito: siete interessati, voi dello staff, al raduno 2017?
O non vi interessa neppure esserci?
certo che siamo interessati...probabilmente non tutti sanno il 3 gennaio se a luglio posso muoversi..per quanto riguarda poi i raduni che cercano di organizzare altre pagine facebook, ma avete idea di quanti "armiamoci e partite" vengono fatti ogni anno? se ci si volesse basare sulle adesioni prese il dicembre precedente, non basterebbe un'hotel intero a contenere tutti...

Quote:
Staff
Alcuni di voi non scrivono dal 2015 … altri non loggano da oltre 9 mesi …
I capicolonna, da quel che ho capito, non ci sono più ...
Farete qualcosa a riguardo?
Cambierà qualcosa?
probabile, ci stiamo pensando



Per quanto riguarda tutto questo discorso, mi fa piacere l'interessamento e l'impegno, ma credo che la cosa stia diventando anche un pò troppo pesante (opinione personale). ok che si esprime il proprio pensiero e la propria opinione, ma dateci tempo...probabilmente organizzare il raduno il 3 gennaio non è la priorità dei membri dello staff.
__________________
Hai bisogno di qualche ricambio per la tua er? clicca quì
Danilo non  è collegato   Rispondi quotando