Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20/02/07, 17:45   #1
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Aiutiamoci con i nostri mestieri....

Allora...ho fatto una ricerca nel forum e non ho trovato un 3d simile..logicamente se esiste chiedo ai moderatori di cancellare questo direttamente per non creare doppioni....

Oramai mi sono talmente affezionato a questo forum e a voi che vorrei aiutarvi se avete problemi o quesiti da farmi nel mio campo lavorativo..e se tutti quanti ci diamo una mano forse può venir fuori qualcosa di buono ed evitiamo di prendere delle "sole".
Io sono un geometra che lavora in ambito catastale, lavoro in uno studio che è collegato indirettamente con il Comune di Roma, nel campo dell'edilizia economica e popolare, le "167", ma precisamente il mio lavoro consiste nella redazione di pratiche catastali e comunali, sia catasto terreni che urbano, frazionamenti, accatastamenti, DIA e permessi...etc. etc., qui in studio abbiamo il collegamento con il Catasto online...quindi se vi serve una visura catastale (mandatemi un MP, anche se abitate a Milano o a Palermo..è la stessa cosa..) basta chiedere..tanto fino ad ora NON SI PAGANO LE VISURE e quindi per me sarà un piacere aiutarvi...

se e/o potete scrivete che lavoro fate, così se per caso servisse, possiamo chiedere anche solo un consiglio..magari risolviamo!!!

ciaoooooo
  Rispondi quotando
Sponsored Links