Discussione: Consumi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23/10/17, 17:37   #1273
ulquiorra
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2017
Ubicazione: dublin
Moto: kawasaki er6n 2006
Sesso: Maschio
Messaggi: 258
predefinito Re: Consumi

grande sawy!grazie,ho appreso qualcosa di nuovo,sabato quindi provo a mettere lo scarico originale ,la zero map e vediamo cosa succede,nel frattempo ho rimesso airbox e cornetti allo stadio originario quindi una volta fatto quello la moto dovrebbe essere come da fabbrica

---------- Post added at 17:35 ---------- Previous post was at 17:29 ----------

no twinkle,non ce l'ho con te assolutamente anzi,e' semplicemente che guardando indietro mi sono reso conto di aver portato sta storia un po troppo avanti,x i taxi ce ne sono ovunque ma mi costerebbero 90 euro andata e 90 euro ritorno 160 euro al giorno?non li guadagno mi dispiace,mezzi pubblici?dovrei cambiare 3 bus x arrivare a destinazione e impiegherei quasi 2 ore se trovassi tutte le coincidenze,ah ovviamente questo perche' 2 settimane fa mi hanno mandato in un altro stabilimento x mancanza di personale quindi non sono piu i 20 km di prima andata e ritorno purtroppo..ma anche in quel caso erano problemi e dovevo sacrificare almeno 1 ora di sonno quindi NO!ah e non fraintendere non e' che mi hanno spostato a 200 km da casa mia,ne sono solo 39 ma qui non funziona come da noi,nel centro citta' l'autobus fa una fermata ogni 150/200 metri quindi per fare quella distanza ci vogliono ore..

---------- Post added at 17:37 ---------- Previous post was at 17:35 ----------

Fabri cosa intendi dire con''il forum va verso una brutta strada e se finira' l'avventura del forum?''non vorranno mica chiuderlo??

Ultima modifica di ulquiorra; 23/10/17 a 17:41
ulquiorra non  è collegato   Rispondi quotando