Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23/11/11, 17:44   #1
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito [Report] Crazy il sòla (pranzo d'autunno al Sud)

Innanzitutto un doveroso ringraziamento al nostro staff membro senior (ma diciamo pure anziano )

CRAZYHEAD,


per la puntuale ed efficientissima organizzazione del pranzo , nonchè per l'esauriente pianificazione di tutte le informazioni utili e notizie varie ed eventuali, atte a consentire, a chi proveniva dalle più disparate regioni del Sud Italia, un confortevole raggiungimento della località prescelta per il pranzo stesso, oltre a far vivere, agli stessi partecipanti, un'esperienza davvero unica e della quale, e credo di poter parlare a nome di tutti , ciascuno di noi porterà nella memoria un ricordo indelebile nei tempi a venire, amen

Ma, soprattutto, caro

CRAZYHEAD,

grazie, grazie di cuore, un sentito grazie davvero, ti sto ringraziando, s'è capito ????
Insomma, grazie per la calorosa accoglienza che ci hai riservato, decidendo addirittura di dormire, dalla sera prima, al freddo e al gelo sotto il portico del locale, il Gazebo, pur di essere già presente al mattino, ore e ore prima dell'orario d'arrivo previsto di noi tutti, per accogliere col tuo caloroso abbraccio chi s'è fatto poco meno di 1000 km fra andata e ritorno, per non mancare all'evento .....













CRAZYHEEEAAAAD...

ma dove 'azzo stavi Domenicaaaaaa



Qualcuno contatti Chi l'ha Visto, please


Vabbè , comunque, prima del report vero e proprio, uno scoop eccezionale

La mattina prima del pranzo, mi ritrovavo a Matera, per una visita ai famosi Sassi, quando, gironzolando per le vie del centro, mi sono imbattuto in questa:

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Praticamente ho casualmente scoperto la dimora segreta del nostro amico CTS , dunque costui esiste davvero ... cts, da una persona riservata come te, però, mi sarei aspettato una targhetta del campanello un pò più discreta di questa

Ma tornando a noi, e quindi al vero argomento di questo topic , in sintesi:

abbiamo magnato , bevuto , e fatto il saluto
e a questo punto, spazio a qualche immagine ...

Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato
Per poter vedere il link devi essere Registrato


Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato


Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato


e il resto dell'album è qui
Per poter vedere il link devi essere Registrato

Ultima modifica di Alhem; 26/11/11 a 21:25
  Rispondi quotando
Sponsored Links