Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12/10/08, 00:26   #1
@lessandro
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: Altare (SV)
Etā : 48
Moto: ER-6n nera o almeno quel che ne resta :-(
Auto: non so dove sia :-(
Sesso: Maschio
Messaggi: 235
predefinito AUTOVELOX - Torriglia (GE) 31/08/2008 e altre - Eventuale ricorso

Oggi 11 ottobre 2008 ho effettuato un sopralluogo sul luogo del "delitto"
Fortunatamente erano presenti anche loro cosė ho potuto constatare qualcosetta che ritengo estremamente interessante

1) l'auto su cui era imboscato l'autovelox č una Toyota Corolla grigio chiaro metalizzato;
2) L'auto era imboscata dietro una casa e su proprietā privata impossibile da vedere;
3) l'auto non aveva nessun segnale di identificazione (cosa che il comandante dei vigili continuava a sottolinearmi che c'era);
4) Gli accertatori erano due, uno con la divisa ma coperta da un normale giubbonetto blu e l'altro in abiti civili (č c'č un perchč);
5) L'agente in divisa NON č del comune di Torriglia ma di quello di Genova;
6) L'altro accertatore NON č un agente di polizia ma un dipendente della ditta (una S.R.L.) che fornisce l'autovelox e che poi č l'intestataria del CCP su cui bisogna versare l'importo della sanzione;
7) L'autovettura usata (la Corolla), non č nč del Comune di Torriglia nč del Comune di Genova ma ben sė della societā che fornisce l'autovelox
8) Il cartello che avvisa del tratto di strada con controllo della velocitā era posto circa 2 km prima;

Poi ci sono altre cosette ma di poco conto.

Ovviamente ho fatto sia foto che filmati e ovviamente l'agente ha provveduto al mio riconoscimento (su ordine del dipendente.. ??????)
__________________
@lessandro - FACEBOOK
BIMBA
@lessandro non  č collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links