Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04/09/22, 21:23   #72
Twinkle
Finto Webmaster
 
L'avatar di Twinkle
 
Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: Ferrara
Età : 47
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
Sesso: Maschio
Messaggi: 3260
predefinito Re: -- Proposte per il miglioramento del forum --

Opinioni personali, dopo qualche giorno di riflessione nei momenti liberi.

Manca un webmaster che abbia tempo, voglia e capacità di sistemare il forum e fare le modifiche richieste: onestamente il tempo a me manca, soprattutto tempo in cui la testa sia abbastanza sgombra e lucida (hey, chi sta facendo battute sulla mia pelata? ) da riuscire a mettere mano a un sistema informatico impostato da qualcun'altro su una piattaforma che non mi è sembrata propriamente user friendly.
Ciò riporterebbe in auge il forum? Non credo proprio, l'attenzione degli utenti si è spostata dai forum alle pagine facebook inerenti "il tal argomento", e il fatto che il forum di una macchina che sta venendo venduta come il pane abbia 473 utenti è un gran risultato, ma se rapportato al numero di Sandero 2021 in giro son pochi.
Vi faccio l'esempio del mio quartiere, la zona dove vado a fare due passi col cane:
-Dacia Sandero 2021: almeno 8 tra le due versioni (stradale e crossover), e l'avesse presa anche la mia compagna sarebbero state almeno 9
-Er6/Ninja650/Z650: nessuna
Questo per dire che la platea di pubblico che potrebbe interessarsi al forum è molto ristretta, e a causa dello spostamento verso piattaforme social è quasi inesistente.

Riguardo il creare una app credo che sia pura utopia in quanto serve uno sviluppatore software che sviluppi abitualmente app per Android/iOS e che abbia tempo e voglia di farlo gratis.

Telegram? Non credo sia adatto, troppo confusionario, ma anche si volesse provare la domanda è sempre la stessa: chi ha tempo di farlo?
Twinkle non  è collegato   Rispondi quotando